SpiroTiger | In fase riabilitativa e preventiva o per la rieducazione posturale.

Un allenamento attivo contrasta il lento decadimento fisico che colpisce in modo considerevole i muscoli respiratori di pazienti affetti da patologie polmonari. È indicato in tutte le sofferenze della respirazione (affanno/respiro corto, russamento, dispnea, BPCO, asma da sforzo, apnee notturne, mucoviscidosi/fibrosi cistica) e delle malattie neuromuscolari, para/tetraplegia, malattie reumatiche, dolori cervicali cronici (ad esempio, colpo di frusta). È consigliato nelle fasi pre-post operatorie o nel recupero di una lesione muscolare.

Sei interessato e vuoi sapere quali benefici può portarti la ginnastica del respiro con SpiroTiger? Contattaci >


Russi? Con SpiroTiger in poche settimane puoi diminuire il russamento

Generalmente il russamento è causato da un abbassamento del tono muscolare nella prossimità della faringe con conseguente restrizione dei canali respiratori. La roncopatia è una patologia che colpisce mediamente un adulto su cinque e la predisposizione genetica ne è la causa principale.

Con SpiroTiger in sole quattro settimane puoi diminuire in modo significativo i momenti di russamento, grazie alla possibilità di rafforzare con un allenamento specifico i muscoli stabilizzatori della faringe.

 
 
RUSSAMENTO-spirotiger.jpg

Vantaggi specifici con SpiroTiger:

• MIGLIORAMENTO DEL RENDIMENTO DELLA MUSCOLATURA RESPONSABILE DELLA RESPIRAZIONE
• RIDUZIONE DEL TEMPO DI RUSSAMENTO PER ORA DI SONNO
• MIGLIORAMENTO SOGGETTIVO DELLA QUALITÀ DEL SONNO E DELLA QUALITÀ DI VITA 
• MIGLIORAMENTO DI COORDINAZIONE, POSTURA E MOBILITÀ DELLA COLONNA VERTEBRALE

SpiroTiger: cos'è e perché funziona?

A chi serve SpiroTiger?